corso lavori in quota azienda di produzione Oristano

corso lavori in quota azienda di produzione Oristano

Quando si parla di sicurezza sul lavoro le parole chiave sono 2: prevenzione e protezione. La chiave di volta è il costante aggiornamento rispetto all’assetto legislativo. Quando parliamo di un’azienda di produzione diventa particolarmente importante l’investimento in formazione per la tutela effettiva del capitale umano. I rischi a cui i lavoratori vengono esposti sono tantissimi, ma altrettante sono le leggi a tutela delle loro vite e della qualità del lavoro. Questi sono solo esempi. Ogni settore ha le sue regole. Come essere sempre pronti?  facendo sentire tutti i dipendenti protetti, dando fiducia a chi conosce a fondo la normativa,delegando a professionisti che si occupano di Sicurezza sul Lavoro

Conoscete 626 School? È un importante centro di formazione per i professionisti della Sicurezza sul Lavoro. Potrebbe darvi un aiuto risolutivo per ottemperare a tutti gli obblighi di legge.

Molti settori richiedono una formazione specifica, oltre quella generale prevista per tutti i codici ATECO. Ci sono imprenditori edili che hanno l’obbligo di erogare il corso lavori in quota. Il principio è prevenire gli incidenti, ma ci si può trovare comunque in situazioni di pericolo. Solo un addestramento da parte di professionisti può salvarlo. Se si sceglie come Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione un professionista della 626 School si ha la certezza di mettere l’azienda al sicuro. Come? 
  • valutando con cognizione di causa ogni rischio
  • prendendosi carico di ogni cavillo legale
  • assicurando che tutti gli obblighi di legge siano rispettati
  • motivando alla formazione e alla sicurezza l’intero personale

Cosa distingue 626 School nel panorama delle scuole di formazione?

Da sempre ci consideriamo partner delle aziende e non fornitori. E per questo cerchiamo sempre la soluzione migliore al prezzo più giusto. Offriamo diverse possibilità di fruizione dei corsi: in diretta online, online asincrono o in presenza. E in base alla realtà aziendale e agli obblighi di legge proponiamo i programmi più adatti. Ci sono altri motivi per sceglierci? Sì! Ad esempio  garantiamo un unico interlocutore per tutti i servizi scelti, prima di redigere un dvr facciamo un accurato sopralluogo in azienda,offriamo un primo appuntamento introduttivo online o di persona

626 School è garanzia di professionalità e sicurezza. Volete saperne di più?

D’ora in avanti potete contare su di noi! Un nostro consulente vi aspetta per prendersi carico di obblighi e scadenze e lasciarvi tutto il tempo per pensare al business!.
Ogni azienda che sceglie di avere un consulente specializzato fa un ottimo investimento. In questo modo  il rischio non si trasformerà in pericolo, gestirete le situazioni di emergenza con competenza e senza problemi, sarete pronti in caso di emergenze 

La nostra scuola di formazione e di consulenza ha diverse sedi in Sardegna. Possiamo decidere di incontrarci online, nei nostri uffici o direttamente nella vostra azienda.

Possiamo aiutarti se la tua azienda è a Oristano. Un consulente dedicato sarà a vostra disposizione  per approfondire la conoscenza del personale, per incontrare gli addetti alla sicurezza, per capire di quali corsi avete bisogno Per andare sul sicuro scegliete un nostro consulente per la sicurezza! 


CATALOGO COMPLETO