corso lavori in quota ditta di sanificazione Sassari

corso lavori in quota ditta di sanificazione Sassari

Sicurezza sul lavoro significa garanzia di posti di lavoro salubri e sicuri, ma anche qualità del lavoro. Per tutelare i lavoratori bisogna assicurare protezione e prevenzione. Ci sono settori specifici che richiedono tutele specifiche. Un esempio? La ditta di sanificazione. Il titolare e/o chi si occupa della sicurezza deve rispettare sia le norme più generali che quelle più particolari, relative all’igiene, alla qualità dell’ambiente e al rischio biologico. Dati i cambiamenti continui in materia, bisogna essere costantemente aggiornati. Un importante investimento di tempo e denaro. Come ottimizzarlo? delegando a professionisti che si occupano di Sicurezza sul Lavoro, organizzando oltre ai corsi obbligatori incontri formativi, considerando la sicurezza un investimento e non una spesa

Spesso ci vuole un partner che aiuti in materia di Sicurezza su Lavoro. 626 School potrebbe affiancarvi sia per tutti gli adempimenti previsti per la formazione dei lavoratori sia per la valutazione di rischi e pericoli per la salute.

Molti settori richiedono una formazione specifica, oltre quella generale prevista per tutti i codici ATECO. Ci sono imprenditori edili che hanno l’obbligo di erogare il corso lavori in quota. Il principio è prevenire gli incidenti, ma ci si può trovare comunque in situazioni di pericolo. Solo un addestramento da parte di professionisti può salvarlo. Un Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione esterno scelto fra i professionisti della 626 School può rendere la vostra azienda più sicura e profittevole. Come? 
  • prendendosi carico di ogni cavillo legale
  • informando tempestivamente su tutti gli aggiornamenti legislativi
  • evitando pene pecuniarie che potrebbero creare dissesti economici
  • motivando alla formazione e alla sicurezza l’intero personale

Cosa distingue 626 School nel panorama delle scuole di formazione?

La risposta è semplice: siamo l’unica azienda con un’offerta formativa nata e attiva in Sardegna. Abbiamo iniziato nel 2003, oggi siamo presenti in tutta Italia, ma la nostra attività principale è rimasta in Sardegna dove vogliamo continuare ad aiutare le aziende. Altri motivi per sceglierci? Assolutamente! Come  prima di redigere un dvr facciamo un accurato sopralluogo in azienda, abbiamo studiato pacchetti chiavi in mano, siamo costantemente in contatto con ogni cliente

626 School è garanzia di professionalità e sicurezza. Volete saperne di più?

Appena fissate un appuntamento, viene selezionato il consulente più adatto per proporvi un piano di consulenza, che verrà poi personalizzato in base alle effettive esigenze dell’azienda..
Ogni azienda che sceglie di avere un consulente specializzato fa un ottimo investimento. In questo modo  ottimizzerete il tempo, il rischio non si trasformerà in pericolo, sarete pronti in caso di emergenze 

Siamo attivi su tutto il territorio sardo e siamo a disposizione sia per incontri online che in presenza.

Possiamo aiutarti se la tua azienda è a Sassari. Un consulente dedicato sarà a vostra disposizione  per incontrare gli addetti alla sicurezza, per capire di quali corsi avete bisogno, per raccontarvi come impostiamo i corsi Fin dal primo incontro con un nostro consulente vi sentirete in una botte di ferro! Contattaci! 


CATALOGO COMPLETO