Siamo orgogliosi di presentarvi l’HACCP Sardegna Tour 2023, un’iniziativa che mira a migliorare la sicurezza alimentare nella nostra regione.
Il tour, che si svolgerà in tre tappe con seminari gratuiti, sarà l’occasione ideale per tutti gli operatori della ristorazione sarda per aggiornare le loro competenze in modo divertente e sicuro.
Di più, a fronte di un contributo di 10 € avrai diritto ad un attestato valido per l’aggiornamento professionale.
Non perdete l’opportunità di partecipare al nostro tour e di conoscere tutti i segreti della sicurezza alimentare!
Non vi state ancora prenotando per i nostri tre seminari sulla Cultura della Sicurezza alimentare, così come stabilito dal Regolamento UE 382/2021?
Siamo sicuri che non vorrete perdervi l’occasione di aggiornarvi professionalmente e di conoscere colleghi ed esperti del settore!
I seminari si terranno presso l’Hotel Marini di Sassari il 27 febbraio, l’Ex-mé di Nuoro il 20 marzo e l’Holiday Inn di Cagliari il 3 aprile 2023, dalle ore 9:30 alle 12:30.
E, ciliegina sulla torta, alla fine di ogni tappa omaggeremo i partecipanti con un aperitivo offerto da noi! Non avete ancora prenotato? Allora cosa state aspettando?
Se vuoi lavorare o se già operi in ambito alimentare, devi dimostrare che hai le competenze necessarie per mantenere una corretta comunicazione dei ruoli e delle responsabilità, pianificando controlli e attività formative. Inoltre, devi creare una cultura della sicurezza alimentare adatta alla tua impresa, con particolare attenzione a tre aree: allergeni, ridistribuzione di alimenti per la donazione e cultura della sicurezza alimentare.
Se sei interessato a partecipare a questo, non perdere l’occasione di unirti al nuovo Movimento per la Sicurezza Alimentare in Sardegna – è gratuito!
Basta semplicemente cliccare qui per iscriversi!
Attenzione:
Per mostrare il nostro sostegno alla difesa delle api e del miele della Sardegna, 626 School ha adottato 50.000 api sarde da un apiario di Ales (OR). Come segnale di questa iniziativa, abbiamo anche deciso di devolvere una parte del nostro fatturato, precisamente l’1%, alla causa. Ma non è tutto: abbiamo anche introdotto un nuovo logo come simbolo della nostra missione!