Con grande entusiasmo, l’HACCP Sardegna Tour 2023 arriva finalmente a Cagliari, per l’evento più atteso dell’anno nel settore dell’Ho.Re.Ca. L’evento ha suscitato grande interesse tra gli operatori del settore alimentare e la curiosità della comunità sarda.
Uno dei momenti più importanti dell’evento sarà il seminario conclusivo, durante il quale verranno discussi tutti gli aspetti relativi alla corretta gestione delle criticità e delle intolleranze alimentari.
Il seminario è aperto a tutti coloro che operano nel settore alimentare ed è totalmente gratuito. L’obiettivo principale di questo evento è quello di fornire informazioni dettagliate sull’applicazione del Regolamento UE 382/2021. I responsabili ed operatori HACCP e OSA che partecipano al seminario riceveranno un attestato di aggiornamento professionale valido.
Infine, l’Aperitivo Social conclusivo rappresenterà l’occasione ideale per discutere con i relatori ed i membri della 626 School, favorendo così la diffusione di una cultura maggiormente informata e consapevole della sicurezza alimentare.
Questo evento è un’opportunità unica per tutti gli operatori del settore alimentare, dai produttori ai distributori, nonché per i consumatori interessati alla sicurezza alimentare. Relatori esperti nel campo della sicurezza alimentare affronteranno tematiche legate alle criticità e intolleranze più diffuse, come la celiachia, il favismo e l’intolleranza al lattosio. Verranno anche presentati metodi di preparazione corretti per le persone che soffrono di tali intolleranze, nonché alternative alimentari.
Inoltre, si parlerà anche del sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), un sistema fondamentale per individuare i possibili rischi di contaminazione e prevenire eventuali rischi connessi.
Questo evento è gratuito e l’iscrizione è obbligatoria.
Non perdere questa preziosa opportunità e registrati subito, prima che i posti finiscano REGISTRATI QUI !
L’utilizzo appropriato del sistema HACCP è importante non solo per gli operatori del settore alimentare, ma anche per i consumatori, poiché assicurerà maggiori informazioni sulla sicurezza alimentare e fornirà garanzie su eventuali rischi legati alle patologie , allergie e alle intolleranze.
Non perdere l’occasione di partecipare a un evento educativo e formativo di alto livello. QUI per avere l’opportunità di imparare dagli esperti del settore e ottenere informazioni utili sulla sicurezza alimentare.